L’Associazione Abruzzo Ontario organizza sabato 1° aprile al Palasport “Di Nardo Di Maio e Pasquali” di Atri una tappa del torneo nazionale interregionale degli Special Olympics di Basket. Sarà il primo evento sportivo della 37a edizione di Atri Cup, che già a partire da questa Primavera vedrà in scena tante discipline, squadre, realtà ed eventi di molteplici discipline e di ogni genere e provenienza.
Ben 8 formazioni, di cui quattro provenienti da fuori Abruzzo, daranno vita nella città ducale a una splendida giornata di incontri e confronti, gareggiando tra loro in mini-partite e armeggiando poi in giochi di abilità motoria e cestistica.
Il torneo rientra nel progetto di Atri Cup “It’s Olympics Games? Yes, it’s Special”, giunto al terzo anno consecutivo, con il patrocinio del Comune e il sostegno della Fondazione Tercas e sempre grazie al contributo del Settore Sport della Regione Abruzzo.
Appuntamento dalle ore 9 nello scenario del Centro Turistico Integrato: certamente un evento cui sarebbe un peccato mancare!
Locandina Evento
Download